L’India è meravigliosa: raggiungi il tuo fidanzato anziché farlo venire in Cina (TiancaiXiaoXiongmao)

Pubblicato il 24 maggio 2021 in risposta alla domanda “Il mio fidanzato è indiano e vorrei farlo venire in Cina prima di settembre: c’è qualche modo per fargli ottenere velocemente il visto?” (JiYunJian)

L’amore non conosce né etnie né stati¹. L’amore è concedersi spontaneamente, non pretendere in continuazione.

Anche se adesso la nostra alleata India² si trova in un periodo un po’ speciale, sicuramente riuscirà, con l’arma dell’ottimismo connaturato al popolo indiano, a trionfare sull’epidemia³.

È davvero irragionevole pensare di far venire il tuo fidanzato in Cina in questo periodo, ed è pure molto sconsiderato nei suoi confronti.

Già solo perché arrivato in Cina sarà da solo, senza nessuno che lo possa aiutare. E poi, potrà lui mai essere sereno, quando lascia i suoi familiari e fratelli in questo momento speciale? Se per caso uno dei suoi genitori si ammalasse di Covid, con lui lontano in Cina… Come fai a essere così crudele?

Ho visto il fermo sostegno della ragazza che ha fatto la domanda verso il fidanzato: penso che questa congiuntura sia il momento ideale per mettere alla prova il vostro amore. Bisogna solo vedere se ami davvero il tuo fidanzato indiano.

Quello che devi fare ora è fargli una bella sorpresa: apparire davanti a lui all’improvviso.

Lui di sicuro sarà commosso da questo gesto. E il popolo della Cina e quello dell’India benediranno il vostro amore con tutto il cuore.

¹ Il discorso è emblematico dell’ironia cinese: mentre un italiano insulta dicendo ad esempio “Hai una faccia da scemo”· un cinese preferisce insultare dicendo “Sei davvero intelligente: basta vederti in faccia per capirlo”, così che chi ascolta noti per conto suo che l’insultato ha una faccia da scemo, partecipando attivamente al processo insultante.

¹ Il discorso è emblematico dell’ironia cinese: anziché insultare dicendo ad esempio “Hai una faccia da scemo”· un cinese preferisce insultare dicendo “Sei davvero intelligente: basta vederti in faccia per capirlo”, così che chi ascolta noti per conto suo che l’insultato ha una faccia da scemo, partecipando attivamente al processo insultante.
² Dall’estate del 2020 il Repindo e il Repocio si sono scontrati in una serie di scaramucce lungo il confine, in cui sono morti decine di soldati.
³ Il Repindo nella primavera del 2021 ha perso il controllo dell’epidemia di COVID-19, superando per mesi i 100mila casi giornalieri.

Inoltre.

La persona che ha fatto la domanda è un’insegnante d’inglese: non avrà problemi di lingua in India.

L’India è un paese celebrato in tutto il mondo per il rispetto che ha per le donne. Gli indiani hanno ereditato il galateo del gentiluomo dalla grande Inghilterra. Ti faranno beneficiare del più grande diritto che una donna possa immaginare.

L’India è poi anche un paese dalle grandi opportunità. Essendo un grande stato in piena crescita demografica, è estremamente frizzante. In questo periodo si sta modernizzando a passi da gigante: questo processo offre infinite opportunità.

L’India è anche un paese dal bellissimo stile di vita: hanno danze graziosissime, un’immensa varietà di cibi deliziosi, e millenni di storia e civiltà sono stati concepiti lì. Le scintille delle civiltà cinese e occidentale sono scaturite lì.

Credimi: approfitta del fatto che l’India non è ancora in confinamento, escogita come arrivare in India dal tuo fidanzatino e fagli una bella sorpresa. Il vostro splendido amore riceverà le nostre più sentite benedizioni.

Guardate questa ragazza che “ama soltanto” il suo fidanzato indiano: il tuo fidanzato indiano ti sta aspettando in India.

Per il fidanzato ha litigato così tanto che la sua lingua è diventata una pistola e le labbra due spade: davvero un amore così grande da far commuovere.

JiYunJian (autrice della domanda)
Spero che certe persone la smettano di guardare con pregiudizio i paesi che sono politicamente in conflitto col proprio: in tutti gli stati ci sono persone cattive e persone brave. Noi non possiamo definire a priori una persona. Il mondo è così grande che è difficile trovare una persona come te. Per esempio, durante il conflitto tra la Cina e il Giappone, come fai a sapere che tutti i giapponesi erano ostili ai cinesi? Stessa cosa ora tra Cina e India: tra gli indiani ci sono tanti che amano la cultura cinese e che studiano in Cina. Anche loro si stanno impegnando per il loro futuro come te: anche se non approvi il loro paese non devi ferirli. Lasciate da parte la vostra passione per gli insulti e imparate a essere dei buoni esseri umani.

JiYunJian
Wow, i guerrieri da tastiera appena finisco di commentare mi bloccano: non hanno neanche il coraggio di ricevere le mie risposte. I guerrieri da tastiera di oggi non hanno nemmeno più il coraggio di ammettere le cose che fanno. Allora li espongo pubblicamente!!!

JiYunJian
Questi insultatori sono proprio i tipici bulli in rete. Questo qua che è di un livello basso sta pure lì a criticare gli altri: fa proprio ridere.

JiYunJian
Per ZY, che si autonomina persona di qualità. Vorrei solo dire che non tutte le persone tengono la pattumiera in casa, e gli altri non possono farci nulla per la puzza terribile che c’è fuori. Voi insultate chi mette la spazzatura di fronte alla porta dicendo che è un maleducato, ma guardate che viene buttata dopo poco tempo¹.
Non giudicate gli altri col vostro metro e fatevi i fatti vostri. E poi che roba è che per litigare vi portate dietro un sacco di persone? Cretini

¹ JiYunJian si riferisce all’uso indiano, deriso da ZY, di accumulare i rifiuti per strada, anziché in casa per poi portarli ai cassonetti.

La persona che ha fatto la domanda non dovrebbe andare a pesca di visualizzazioni: tra le poche dozzine di utenti che lei segue, quattro riguardano i visti d’immigrazione d’ingresso e d’uscita. La supplico: vada a tuffarsi tra le braccia della grande federazione indostatunitense.

  • Servizio privato visti d’immigrazione
  • Giornale degli studenti internazionali
  • Chris l’immigrato
  • Facchino dei visti

6800 mi piace

Commento 1

RA Non hai neanche il coraggio di andartene da lui e osi dire che lo ami?
1300 mi piace

ZM Non hai neanche il coraggio di prendere il coronavirus con lui e osi dire che lo ami?
260 mi piace

Zuoshanzhong Non hai neanche il coraggio di bere l’acqua del Gange e osi dire che lo ami?
27 mi piace

Zuguo Non hai neanche il coraggio di bere merda e piscio di vacca e osi dire che lo ami?
2 mi piace

Commento 2

MM Il proverbio più ingannevole è “Amore, musica e scienza non conoscono né etnie né stati”!
Basti ricordare quest’altro proverbio: “Chi non è della nostra stessa etnia sicuramente non ci sarà mai fedele”.
I nostri antenati avevano ragione, non ci ingannano!
420 mi piace

MC La scienza non conosce stati?
A me che sono nel mondo della scienza e della tecnologia questo proverbio fa solo ridere. Quel proverbio piacerebbe alla classe dirigente statunitense.
Ahahah
130 mi piace

11 Il proverbio dovrebbe essere così: “La scienza non conosce stati, ma gli scienziati sì”.
53 mi piace

EE Sì, anch’io sono sempre rimasto perplesso da questo proverbio. Appena ho sentito che “la scienza non conosce stati”, mi è subito suonato strano. Quando poi ho letto che i nostri antenati aggiungevano “ma gli scienziati sì”, ho finalmente sentito risuonare il cuore.
1 mi piace

Commento 3

DongfangBai Che orrore, questa qua lavora nel mondo dell’istruzione…
300 mi piace

TiancaiXiaoXiongmao (autore della risposta) Per questo dico che bisogna mandarla via il più in fretta possibile, se no lei e il suo fidanzatino indiano faranno un sacco di danni
150 mi piace

Renpengfei Questo perché l’80% degli stranieri che vengono in Cina lavorano nell’istruzione, e in più a scuola ci sono anche gli studenti stranieri: la maggior parte di quelli che seducono sono quindi nell’ambito dell’istruzione scolastica.
54 mi piace

Commento 4

Qinghuan In India ti faranno beneficiare del più grande diritto che una donna possa immaginare 😄😄
110 mi piace

ChanshiMiao Figo, adesso anche essere stuprata è un diritto 😂
17 mi piace

ZH Ahahah, può portare pure il suo cane a beneficiarne un po’
9 mi piace

22 😂 Garantisco per il sikh²: il cane non riusciranno a stuprarselo, perché si ribella
1 mi piace

² 22 usa il termine “āsān”, che si riferiva in origine agli odiati sikh della polizia coloniale britannica in servizio nelle città cinesi (“āsān” è un adattamento dell’inglese “sir”: signore, agente). Il termine è poi passato a significare “indiano” in senso spregiativo.

Torna alla Voce del popolo

Tributari

  • V.C., barone

Leave a comment